L’Associazione Ciclistica Dilettantistica Bicisporteam Firenze organizza il “31° Giro Cicloturistico della Toscana” 2018. La prova,in programma Domenica 9 Settembre 2018, prevede partenza ed arrivo dall’Area Feste nel Viale Tanini – località Galluzzo – a Firenze, fa parte dei circuiti : “ Le Terre dei Medici “ “ Giro del GranducatoContinua a leggere…

Il giro cicloturistico della Toscana 2017, giunto quest’anno alla sua 31ma Edizione, purtroppo, per condizioni avverse meteo, verrà annullato il 10 Settembre, a data da destinarsi. Il Comitato Organizzativo e la dirigenza dell’ACD Bicisporteam, congiuntamente hanno deciso di rinviare l’evento, anche e soprattutto per salvaguardare l’incolumità degli atleti partecipanti.Continua a leggere…

La 31ma Edizione del Giro Cicloturistico della Toscana si svolgerà il 10 Settembre 2017 con la consueta partenza dal Galluzzo e arrivo nella medesima location e, quest’anno, sarà il 2° Memorial Enzo Scarselli il quale verrà dato in premio alla 1° Società classificata. La denominazione di “Giro Cicloturistico della Toscana”Continua a leggere…

Pagina 1 di 1612345...10...Ultima »