Come partecipare alla gara?

L’Associazione Ciclistica Dilettantistica Bicisporteam Firenze organizza il “31° Giro Cicloturistico della Toscana” 2018. La prova, in programma Domenica 9 Settembre 2018, prevede partenza ed arrivo dall’Area Feste nel Viale Tanini – località Galluzzo – a Firenze, fa parte dei circuiti : “ Le Terre dei Medici “ e del “ Giro del Granducato di Toscana “. 

Le iscrizioni individuali devono pervenire complete di dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, telefono), società sportiva, numero e specifica della tessera di attività sportiva valida per l’anno 2018, della ricevuta del pagamento e consenso al trattamento dei dati personali.

Per le iscrizioni collettive si ritiene responsabile dei dati forniti il Presidente della società di cui fanno parte gli iscritti; il Presidente, fornendo l’elenco degli iscritti, sottoscrive e accetta da parte di ogni atleta il regolamento in ogni sua parte.

Il pacco gara e busta tecnica possono essere ritirati dalle ore 15,00 alle ore 19,00 del Sabato e dalle 6.30 fino alle 8,30 della domenica presso l’Area Feste di Viale Tanini – Firenze, salvo aggiornamenti dell’ultim’ora.

Per ulteriori informazioni inviare una mail a: info@bicisport.it oppure telefonare al 055 – 350046 e chiedere del Sig. Stefano Del Re – Vicepresidente del ACD Bicisporteam Firenze.

..:..