[Comunicato] 29ma edizione con novità, per il Giro Cicloturistico della Toscana il 13 Settembre

La 29ma Edizione del Cicloturistico della , che si svolgerà Domenica 13 Settembre, si apre con una interessante novità; infatti ai primi 500 iscritti, uno degli , quale la UniversoSport, regala un bellissimo zainetto colore rosso, molto capiente. Per quanto concerne i non ci sono variazioni, quindi avremo il Cicloturistico di 55Km, Medio Fondo di 110 Km, Gran Fondo di 149 Km.

 

La partenza (al mattino tra le 7 e le 8.30) e l’arrivo (13 Settembre), sarà sempre in Viale Tanini ().

Ogni iscritto dovrà presentarsi personalmente col proprio foglio di via per il timbro e non incaricare o delegare altri per l’adempimento preliminare.

Lo start è alla francese, cioé ognuno parte dopo aver ritirato i documenti di partecipazione. La è riservata ai tesserati Uisp ed aperta a tutti gli altri enti della consulta in regola con il tesseramento 2015.

Il giorno prima, cioé il Sabato 12 Settembre, i partecipanti dovranno ritirare il pacco gara nel pomeriggio dalle ore 15.00 in poi.

La quota di iscrizione comprende pasta party finale, ristori lungo i percorsi e gadget.

Per iscriversi occorre scaricare dal sito www.girodellatoscana.it il modulo d’iscrizione da inviare all’organizzazione per email (info@.it) o fax (055.350046) entro la data indicata nel regolamento.

FMcomunicazione.info
Ufficio stampa

.^.

Note varie, qui sotto a sx il regalo dello sponsor (zainetto UniversoSport) ed a dx il pacco gara. In alto, la di apertura del comunicato, Dario Nardella consegna il primo premio ad un partecipanti, nella edizione del 2011.