[Comunicato stampa] Giro Cicloturistico della Toscana: il 7 Settembre è alla 28ma Edizione

logogirotoscana2014

Quest’anno siamo alla 28ma Edizione. Gli anni passano veloci da quella prima volta che Enzo Scarselli, l’ideatore del della , nel 1980, iniziò quest’avventura che, poi, nel 1999 passò l’organizzazione all’allora gruppo sportivo Bicisport . Oggi questa gara è anche un Trofeo in memoria di uno degli del team. Questa 28ma edizione ha itinerari invariati, quindi il 7 Settembre i partecipanti percorreranno quello con la lunghezza scelta fra questi: Cicloturistico di 55Km, Medio Fondo di 110 Km, Gran Fondo di 149 Km. Il giorno prima, cioé il Sabato 6 Settembre, i partecipanti dovranno ritirare il nel pomeriggio. La partenza (al mattino tra le 7 e le 8.30) e l’arrivo (7 Settembre), sarà sempre in Viale Tanini (Galluzzo – Firenze). Ogni iscritto dovrà presentarsi personalmente col proprio foglio di via per il timbro e non incaricare o delegare altri per l’adempimento preliminare.

Lo start è alla francese, cioé ognuno parte dopo aver ritirato i documenti di partecipazione. La gara è riservata ai tesserati Uisp ed aperta a tutti gli altri enti della consulta in regola con il tesseramento 2014.

La quota di iscrizione è di 10€ fino alle 20 di mercoledì 3 Settembre per i 3 e comprende pasta party finale, ristori lungo i e gadget. Da giovedì 4 settembre le iscrizioni per i 3 stabiliti dalla Società organizzatrice passeranno a 15€ e termineranno alle 20 di venerdì 5 Settembre.

Per iscriversi occorre scaricare dal sito www.girodellatoscana.it il modulo d’iscrizione da inviare all’organizzazione per email (info@bicisport.it) o fax (055.350046) entro il 6 settembre.

FMcomunicazione.info

La immagine è ricavata da Internet ed è utilizzata anche da altri soggetti (enti pubblici compresi). La immagine è elaborata nelle scritte personalizzandola sull'evento. Tutti i diretti riservati.
Logo ufficiale del Giro Cicloturistico della Toscana. Tutti i diretti riservati.

Nota per i
Queste sono le foto da utilizzare per il o la notizia. Per prelevarle, cliccare con il tasto sinistro del mouse e poi “Salva immagine” non copiate la URL. Grazie.

MAT_2922-2_600

foto 55.jpg_600

Quelle in alta risoluzione vanno chieste alla mail dell’ufficio stampa (FMcomunicazione): fmcomunicazione1@gmail.com

Oppure all’ufficio stampa del A.C.D. – Firenze
Mail, pressoffice@bicisporteam.it

Grazie a tutti i colleghi giornalisti per la cortese disponibilità nel pubblicare il testo intero o parziale.

Come di consuetudine faremo la rassegna stampa di coloro che hanno pubblicato nelle testate ove lavorano o sono proprietari (blog – ).