Comunicato stampa. Il 11 Settembre si corre il 25mo Giro Cicloturistico della Toscana 2011

Il della Toscana si correrà domenica 11 Settembre ed avrà come sempre quattro percorsi di diverse lunghezze: 55, 88, 137 e 170 chilometri. Sono tutti ondulati ma percorribili con un po’ di allenamento. Partenza (al mattino tra le 7 e le 9) e arrivo in Viale Tanini. Lo start è alla francese, ovvero ognuno parte quando crede dopo aver ritirato i documenti di partecipazione. Il primo percorso è da , Falciani, S. Casciano, Pontenovo, La Romita, S. Pancrazio, Montagnana, Cerbaia, Chiesanova, . Il quarto, il più impegnativo parte dal per andare verso Falciani, Greve, , Lucarelli, Bivio Vistarenni, Radda, Castellina, , S. Gemignano, Certaldo, Montespertoli, Montagnana, Chiesanova e ritorno al .

La corsa fa parte del circuito del brevetto toscano e Toscano ed è valida per l’assegnazione del Campionato Italiano di Gran Fondo di , con punteggi variabili in relazione alla distanza percorsa.

La quota di iscrizione è di 10 euro a persona e possono partecipare squadre di gruppi sportivi, ma anche singoli ciclisti di ogni età e sesso. Per iscriversi occorre scaricare dal sito www.girodellatoscana.it lo speciale modulo d’iscrizione da inviare all’organizzazione per email (info@bicisport.it) o fax (055.350046) entro il 9 settembre.

————————————————–
A.C.D. BICISPORTEAM
Mail per la stampa, pressoffice@bicisporteam.it
_______________________________
Per le foto in alta risoluzione rivolgersi al fotografo Daniele Matteini.
Mail, danyflash@virgilio.it