COPYRIGHT

I contenuti del sito quali notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, etc. e i diritti ad essi correlati sono riservati, in quanto ricadono sotto la proprietà intellettuale dell’Agenzia EMMEGI AGENZIA DI STAMPA INTERNAZIONALE , (di seguito, EMMEGI) o dei soggetti ad essa affiliati.

Gli utenti hanno facoltà di visitare i siti web sopra indicati esclusivamente per finalità di consultazione e d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di EMMEGI.

Le notizie delle fonti ufficiali (non di autori singoli), pubblicati nei siti web sopra indicati, possono essere pubblicati, distribuiti e condivisi, indicando sempre la nostra fonte (EMMEGI); altrimenti non è ammesso alcuna di queste azioni senza il preventivo consenso scritto di EMMEGI.

L’utente interessato ad utilizzare i contenuti dei siti web per uso professionale, redazionale o per pubblicazione su altre testate telematiche o cartacee, od a usufruire dei prodotti commerciali dalla stessa proposti, dovrà preventivamente concordare con EMMEGI i termini e le condizioni del relativo utilizzo, in forma scritta.

A tal fine l’utente potrà contattare la Direzione Commerciale a: marketing @ emmegipress.it .

Per altre informazioni inerenti alle inserzioni ed ai servizi di comunicazione, marketing digitale, photoreportage, consultare la sezione Pubblicità.

————–

Disclaimer

ll sito internet è un portale d’informazione giornalistica on-line che si propone nel informare gli utenti/lettori, titolari di aziende, professionisti.

All’interno del magazine, la cui testata è parte integrante di EMMEGI Agenzia di Stampa, si potranno leggere anche argomenti collegabili.

Le notizie sui prodotti e servizi verranno pubblicati soltanto a pagamento e inseriti nell’apposita sezione “Marketing” affinché il lettore può differenziare, in modo ben chiaro, la informazione dalla comunicazione.

I contenuti del sito, ed i diritti ad essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di EMMEGI.

I contenuti del sito, sono forniti secondo la loro accuratezza e veridicità, nonché nel rispetto dei principi di deontologia professionale vigenti in materia giornalistica.

EMMEGI, pur ponendo la massima attenzione nei contenuti, declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni diretti o, conseguenti, punibili e sanzionabili, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti) derivanti dai suddetti contenuti, soprattutto per quei contenuti che provengono da supporti esterni, fonti, aiuti economici e finanziari.

I contenuti del sito, è di libero accesso ed hanno lo scopo d’informare gli utenti, questi però non possono in alcun modo pretendere alcunché qualora la EMMEGI necessita di apportarvi modifiche di qualsiasi tipo, così come di eliminare o sostituire parti dei sti web, loro tecnologie, servizi, prodotti e attività descritte nel loro interno.

La EMMEGI non dovrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni ai sistemi informatici derivanti dal collegamento ai sopra indicati siti web, o dai link di collegamento ad altri siti terzi, anche in presenza di virus informatici o di altre cause imputabili o comunque connesse all’uso della rete internet, da parte dell’utente.

L’accesso e la corretta consultazione dei sopra indicati siti web, presuppone che il sistema utilizzato dall’utente sia pienamente compatibile con la tecnologia utilizzata da EMMEGI.

L’utente è responsabile che dal collegamento internet non derivi alcun tentativo di krakkare i sopra indicati siti web e le strutture.

La EMMEGI declina ogni responsabilità in relazione al collegamento e ai contenuti dei siti collegati e avvisa gli utenti che ognuno decide personalmente nel visitare un sito collegato, assumendosi quindi l’onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distruttivi informatici.

L’esistenza dei Link nei contenuti (compreso quelli pubblicitari) non implica la EMMEGI in alcunché nè è responsabile delle loro azioni.

Le collaborazioni nel magazine sono svolte in forma gratuita, poiché partecipano con i loro contribuiti allo sviluppo dei contenuti. La redazione di Emmegipress anch’essa partecipa gratuitamente, mentre l’editore si accolla le spese sullo sviluppo tecnologico. Quando il magazine avrà un ritmo economico tale da retribuire i collaboratori, la forma gratuita decaderà. Quindi esortiamo coloro che di consueto plagiano le nostre idee nel ricordarsi i danni da loro provocati alle persone che creano, costruiscono, producono, lavorano per un proprio fabbisogno, ed anche a beneficio della comunità.

PROGETTI
Si diffida chiunque utilizzi impropriamente i contenuti dei progetti pubblicati od inviati per mail o consegnati a mano, allo scopo di farne uso commerciale; i trasgressori saranno denunciati alla competente autorità giudiziaria e verranno chiesti danni morali e materiali.

Editore

Lascia un commento