Giro della Toscana: Nuovo look del sito web; diventa un magazine

Il del dedicato alla nota gara cicloamatoriale sportiva, nata negli anni ’70 grazie allo scomparso Enzo Scarselli, cambia look ampliando i contenuti e diventando un ‘magazine’ giornalistico, con una redazione di professionisti. La Emmegi Press, gestore del sito web da diversi anni, per dare un plus valore all’immagine di questo sportivo, ha studiato una nuova forma di comunicazione, creando un apposito magazine.

Il magazine è suddiviso quindi in due parti, cioé quella giornalistica di informazione e l’altra, sino a quando sarà possibile, dedicata ai comunicati e la rassegna sull’evento sportivo.

La sezione dedicata all’ contiene comunque l’archivio storico delle notizie on line già pubblicate sull’evento sportivo, a disposizione degli utenti, soprattutto per non gettare alle ortiche l’immenso lavoro svolto dalla Emmegipress in questi anni, ed evitare nel perdere la visibilità anche sui motori di ricerca.

I comunicati stampa inerenti all’evento sportivo o le notizie su di esso, verranno redatte dalla , sino a quando sarà possibile.

Le notizie sul magazine saranno con una cadenza programmata e si occuperanno di vari argomenti sulla , comunque attinenti, collegabili e collegati.

Il nuovo look grafico del magazine comprende nel suo complesso: una sezione centrale con le ultime notizie inserite, due sezione a Dx e Sx dedicate ad altri settori, una colonna a dx, e box di informazione nel footer.

Il magazine è un supplemento della testata giornalistica Emmegi.

Per quanto concerne la partecipazione alla gara sportiva ciclistica amatoriale e ulteriori informazioni non presenti in questo magazine, è necessario chiedere al Sig. Stefano Del Re – Vicepresidente del ACD , inviando una mail a: info@.it oppure telefonare al 055 – 350046.

Buona lettura del Magazine Giro della Toscana!