Il 23mo Giro cicloturistico della Toscana arriva e parte dal Galluzzo (Firenze)

Il 23mo Giro cicloturistico della Toscana arriva e parte dal Galluzzo (Firenze)

DSCF4823_1000

L’associazione Ciclistica Dilettantistica di organizza anche quest’anno il , giunto alla 23° edizione; quest’anno la gara ha la partenza e l’arrivo dall’Area Feste nel Viale Tanini al ().

L’Organizzazione del Giro è in collaborazione con: Centro Sportivo Galluzzo, Quartier Tre – Firenze, U.L. San Felice a Ema, Fondazione Gino Bartali, UISP Sportpertutti.

In particolar modo si ringrazia il Presidente del Quartiere Tre, Andrea Ceccarelli, il Presidente Franco Angelozzi ed il Vicepresidente Matteo Bari del Centro Sportivo Galluzzo.

Gli enti patrocinatori sono la Regione Toscana ed il Comune di Firenze ().

La manifestazione fa parte del Circuito del Brevetto Toscano, del Circuito Toscano di Cicloturismo e per l’assegnazione del Campionato Italiano di GF di Cicloturismo.

I percorsi sono quattro: Corto di 55 km, medio di 83 km, fondo di 137 km e gran fondo di 170 km.

La quota di iscrizione è di 7 euro per tutti i percorsi e comprende il pasta party finale, ristori lungo i percorsi e kit di integratori.

La quota dovrà essere regolarizzata anche dagli abbonati del Brevetto Toscano, in quanto l’abbonamento non comprende questa prova.

Le iscrizioni termineranno alle ore 24 di venerdì 4 settembre 2009 o, comunque, raggiunti i 1000 partecipanti.

Le iscrizioni verranno riaperte dalle ore 7 sino alle ore 9, soltanto per il percorso corto.

Il foglio di via dovrà essere ritirato dalle ore 15 alle ore 20.00 di sabato 5 settembre e dalle ore 7 alle ore 9 di 6 settembre presso l’Area Feste di Viale Tanini (Galluzzo – Firenze).

Ogni iscritto dovrà presentarsi con il proprio foglio di via per il timbro e non incaricare gli altri per l’adempimento preliminare.

Per raggiungere il Galluzzo (Firenze): Sia da Nord che da Sud-Uscita autostrada A1( Firenze Certosa) prendere direzioneFirenze – A circa Km 2,5 in località Galluzzo (P.zza Acciaiolo) svoltare a destra e seguire le segnalazioni dell’organizzazione.

Le si svolgeranno a partire dalle ore 16.00 circa. Le Società assenti non avranno diritto ai premi.

Vige regolamento Uisp, quindi l’Obbligo di indossare il casco protettivo rigido e rispettare il codice della strada.

Il percorso è interamente frecciato, ma l’organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti che dovessero accadere ai partecipanti, a terzi e loro cose, prima, durante e dopo la manifestazione.

Le ulteriori informazioni inerenti ai percorsi, l’altimetria, la tabella di marcia, il modulo di iscrizione e quanto altro sono consultabili nel sito web www.girodellatoscana.it oppure telefonare a Stefano Del Re, Vicepresidente del team , al numero 335-6137653, o alla segreteria 055-350046.

A.C.D BICISPORTEAM – FIRENZE
Federico Mattaliano
Ufficio Stampa e comunicazione
pressoffice@bicisporteam.it

———fine testo————-

Note:

1 – Il telefono dell’ufficio stampa del Bicisport è quello della redazione giornalistica dell’agenzia di stampa , cioè +39 389 0865808 .

2 – Si prega cortesemente i colleghi , se è possibile, nel comunicare l’avvenuta pubblicazione per la rassegna stampa inviando mail. Grazie.

3 – Il servizio fotografico sulla manifestazione sportiva verrà svolto dal fotografo Daniele Matteini.