Il 9 Settembre parte il 26mo Giro Cicloturistico della Toscana

Il 9 Settembre parte il 26mo Giro Cicloturistico della Toscana

Il 26mo Cicloturistico della Toscana, Sesto Trofeo Città di Firenze e Quarto Trofeo Memorial Roberto Bellatti, si correrà domenica 9 Settembre e avrà tre nuovi percorsi di diverse lunghezze: 68, 108, 155 Km.

E’ inoltre previsto, da regolamento del Campionato Italiano, un percorso autogestito con modalità, iscrizione e punteggi differenziati.
I percorsi sono ondulati e necessitano di un buon allenamento.

Partenza (al mattino tra le 7 e le 8.30) e arrivo in Viale Tanini ( Firenze).

Lo start è alla francese, cioè ognuno parte dopo aver ritirato i documenti di partecipazione.

La gara fa parte del Circuito Toscano di , ed è valevole come terza prova per l’assegnazione del 41 Campionato Italiano di per societ UISP, con punteggi variabili in relazione alla distanza percorsa.

La quota di iscrizione di 7,00 € a persona per i tre percorsi e comprende finale, ristori lungo i percorsi e gadget. Per l’autogestito il costo discrizione di 2,00 € compredente un ristoro allarrivo. Possono partecipare squadre di gruppi sportivi, ma anche singoli ciclisti di ogni età e sesso.

Le dell’evento sul Giro Cicloturistico della Toscana saranno disponibili SOLTANTO lo stesso giorno, domenica 9 Settembre, presso apposito box.

Per iscriversi occorre scaricare dal sito www.girodellatoscana.it il modulo discrizione da inviare allorganizzazione per email
(info@.it) o fax (055.350046) entro il 7 settembre.

Sabato 8 Settembre alle 16.00, e Nutella Party 2012 si svolger presso la pista di pattinaggio dellarea feste del Galluzzo, Viale Tanini. La GIMKANA per bambini con NUTELLA PARTY finale, verr coordinata dai Vigili Urbani di con prove di educazione stradale.

Fonte:
(pressoffice@bicisporteam.it