Breve premessa per dovere di correttezza, serietà professionale, nei rispettivi interessati: Questo magazine è indipendente dal supporto economico dell’evento sportivo, pertanto ogni provento è a sostegno dell’informazione di esso e non di altro. Detto questo, dal 1994 ad oggi l’agenzia di stampa Emmegi ha raggiunto importanti risultati di popolarità e visibilità, grazie a selezionati contenuti che hanno accresciuto la sua affidabilità e credibilità e, nel contempo, alla sua ottima indicizzazione sui motori di ricerca, comparendo nelle prime posizioni per ricerche con keyword e beneficiando di un buon PageRank e Link Popularity. 

Gli sponsor ed i partner di questo magazine ricevono visibilità con la pubblicazione di contenuti utili nel nostro sito web. I servizi di comunicazione sono i seguenti :

  1. Redazionale pubblicitario (testo + foto e/o video),
  2. Video Interviste (testo + foto aggiuntivi),
  3. Comunicato stampa (testo + foto),
  4. Interviste personalizzate, (testo + foto),
  5. Galleria fotografica con breve testo su ogni foto,
  6. Newsletter mensile, salvo imprevisti tecnici/logistici.
  7. Video documentari.
  8. Video Spot con o senza testimonial.

.:.

ALTRE TIPOLOGIE DI SERVIZI

.: Dispacci telematici inviati ad una mailing list di giornalisti italiani e reporters stranieri.
http://reporterspress.it/dispacci/
.: Redazione contenuti profilati per siti web tematici.
.: Ricerca notizie tematiche per pubblicazione su blog.
.: Ufficio stampa convenzionale e virtuale.
.: Servizi fotografici e videoriprese di reportage.
.: Attivazione di siti web d’informazione su piattaforma WordPress con possibilità fornire inserimento contenuti tematici a cadenza periodica. http://reporterspress.it/pubblicita-realizziamo-siti-web-su-piattaforma-wordpress/
.: Troupe video e tv

.:.

SPONSOR e PARTNER ECONOMICI, TECNICI, LOGISTICI

Le sponsorizzazioni sono di due tipi, economiche e logistiche. Le prime, a fronte di un contributo X viene calcolato ed erogato un servizio di comunicazione Y. Le seconde sono cambi merce di cui un 50% soldi e 50% in beni, prodotti o servizi. Ovviamente preferiamo le sponsorizzazioni economiche.

.:.

Le partnership sono di tipo esclusivamente economico. Le proposte vengono valutate da un comitato di redazione apposito e devono avere specifici requisiti.

Attenzione: tutti gli accordi commerciali che rientrano nella sponsorizzazione e nella partnership, vengono trattate presso lo studio legale del nostro consulente, Avv. Simone Valenti, per una garanzia di reciproca serietà e professionalità.

NOTE VARIE
Ogni contenuto pubblicato sui nostri magazine viene profilato SEO, cioè studiando il testo, il titolo, i tag – chiavi di ricerca, ecc. Le foto ed i video vengono corredati sempre di testo inserendo i tag.

Ogni contenuto viene diffuso sui social net più conosciuti, come Facebook, Linkedin, Twitter, Google+, ed altri.

Ogni contenuto viene periodicamente monitorato su Internet, fornendo eventuale informazione al cliente (Sponsor / Partner).

Nei box laterali dei magazine è possibile inserire tag con i nomi delle aziende sponsor e partner.

Ogni newsletter può essere personalizzata su specifici argomenti o sui prodotti e servizi di una azienda.

Per gli sponsor ed i partner forniamo visibilità in gruppi e pagine specifiche, purché i contenuti da diffondere sono redazionali utili, per evitare spam inutile e dannoso.

L’agenzia di stampa Emmegipress investe quotidianamente sulle proprie testate con il SEO ed il WEBmktg. In questa pagina la descrizione di quanto viene svolto: http://reporterspress.it/network-press-by-emmegi-agenzia-di-stampa-servizi-di-new-media-marketing/

.^.

L’agenzia di stampa internazionale Emmegipress periodicamente svolge attività filantropica versando i soldi in donazioni su progetti tematici. Uno di questi è il ‘Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme – Cavalieri di Malta OSJ’, in cui l’addetto stampa è il giornalista Federico Mattaliano, Cavaliere di Grazia OSJ. L’ordine si occupa, in tutto il mondo dell’ambiente, sicurezza sociale, diritti umani.

.:.

Lascia un commento